logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San giorgio la molara

meteo San giorgio la molara, allerta meteo San giorgio la molara, meteo 16 giorni San giorgio la molara

Dati San giorgio la molara e Previsioni meteo San giorgio la molara con aggiornata allerta meteo San giorgio la molara ed incendi.

Modelli meteo San giorgio la molara ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San giorgio la molara è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San giorgio la molara per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San giorgio la molara meteo San giorgio la molara meteo 16 giorni San giorgio la molara

Datameteo presenta la 22° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 16/12/2016 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata intervista a Paolo Sottocorona meteorologo de la 7 ospite a Roma Meteo Capitale 1° Giornata della Meteorologia a Roma.Parleremo di Meteo e media con una analisi della recente alluvione in Piemonte, con numeri e confronti rispetto a quella del 1994
  • Alla scoperta del clima di Natale :con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • E' Natale anche nelle Filippine ed in Myammar ove milioni di persone lottano contro un clima disagevole e la povertà. Pensiamo ad un gesto solidale anche per loro, ne parliamo con la vice presidente della Onlus Una Mano per i Bambini Federica Triboldi . I bimbi di Tondo nelle Filippine poi ci regaleranno il loro augurio speciale.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » San Giorgio La Molara
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Giorgio La Molara Alt. 667 m (Prov. di Benevento)  
  Alba:05:54Europe/Rome Tramonto:19:59Europe/Rome Lat:41.27N Lon:14.93E (ICAO Vicino LIRN)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 14 Nubi Sparse 12.0°C 21.0°C - SW 25 max 29
Debole
VEN 15 Nubi Sparse 11.0°C 21.0°C - SW 18 max 22
Debole
SAB 16 Nubi Sparse 11.0°C 22.0°C - SW 18 max 47
Debole
DOM 17 Nubi Sparse 11.0°C 22.0°C - SW 11 max 47
Debole o assente
LUN 18 Nubi Sparse 11.0°C 23.0°C - SW 7 max 25
Debole o assente
MAR 19 Nubi Sparse 12.0°C 23.0°C - WSW 7 max 18
Debole o assente
MER 20 Nubi Sparse 12.0°C 22.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
GIO 21 Nubi Sparse 11.0°C 22.0°C - WSW 7 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MER 6 Maggio 2026, 10:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio